SERVIZIO

Golf Club offre un servizio di intermediazione online (quale hosting) e offre Servizi diretti a facilitare le Transazioni tra gli Utenti, così come un luogo di scambio virtuale, ovvero il Sito e l’app. Gli utenti hanno la possibilità di inserire oggetti sul Sito e di scambiare, acquistare o vendere tali Oggetti, di comunicare inviando Messaggi Email ad altri Utenti.  Golf Club non è parte contraente di alcuna Transazione tra gli Utenti e non è in alcun modo coinvolta nelle stesse. In nessun caso Golf Club acquisterà, venderà o trasferirà la proprietà degli Oggetti pubblicati sul Sito, né dichiara di farlo. 

MESSA IN VENDITA DI OGGETTI

 Per mettere in vendita un Oggetto sul Sito o sulla App, devono essere soddisfatti i requisiti di cui nella presente sezione e le seguenti condizioni:

  1. Sul Sito possono essere messi in vendita solo gli oggetti usati appartenenti alla categoria Golf.
  2. Il Venditore deve avere la proprietà degli Oggetti messi in vendita.
  3. Il Venditore, quando inserisce un Oggetto, deve compilare il modulo di inserimento annuncio. Il Venditore deve descrivere l’Oggetto nel modo più dettagliato possibile, indicare le condizioni dell’Oggetto e indicare il prezzo dell’Oggetto. La messa in vendita degli Oggetti nel Sito e nella App Golf Club è gratuita.
  4. Il Venditore che ha inserito l’Oggetto può ritirarlo o modificarne il prezzo in qualsiasi momento, prima di entrare in contatto con un Utente per la vendita o lo scambio dell’Oggetto in questione.